Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: meeting al Meneghini sul progetto Erasmus Plus

Edolo - Il progetto "Erasmus Plus - project Meeting "I see, hear and speak", che vede in prima linea l'istituto Meneghini di Edolo (Brescia) fa passa avanti e vede un confronto aperto tra studenti e docenti.


zanardini-edolo-1

In questi giorni sono ospiti i docenti provenienti dalla scuola capofila del progetto "Zespol Szkol 1 w Wisle, Gimnazjum n.1 Wisla (Polonia) e l'altro istituto partner il Birkaskolan Maelaroearnas Montessoriskola di Ekero (Svezia) e questa mattina nell'atrio dell'istituto c'è stato un momento musicale con gli interventi della professoressa Maria Consiglia Tesone, del dirigente scolastico, professoressa Raffaella Zanardini (nella foto), e dei rappresentanti degli studenti.


Durante la mattinata la visita dei docenti, accompagnata dagli studenti nei laboratori di Chimica e Microbiologia, Forestale, CAT, AFM e Turismo, Sportivo e laboratorio Elettrico. Al termine un meeting sul progetto Erasmus Plus con i prossimi obiettivi che pone all'avanguardia l'istituto Meneghini di Edolo.


Ultimo aggiornamento: 31/01/2019 11:17:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE