Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: la statale 39 per Aprica riaperta in anticipo

Edolo - E' stata riaperta la statale 39 per Aprica, interrotta da venerdì scorso per una frana che si è abbattuta in località Cortenedolo. L'Anas è intervenuta nei tempi previsti ed ha anticipato di quasi una giornata la riapertura della strada.

Il responsabile della struttura di Anas, Nicola Prisco, ha firmato oggi l'ordinanza numero 204/2020 di revoca dell'ordinanza di chiusura della statale 39, nel tratto tra il km 22+800 e il km 23+200.


Edolo - lavori - statale 39 - Aprica

"Visto il parere favorevole Capo Centro e sentito il parere favorevole del Responsabile area gestione rete - si legge nell'ordinanza del dirigente Nicola Prisco - e considerato che i lavori di messa in sicurezza del tratto di strada della statale 39 interessato dalla frana del 6 novembre scorso sono terminati, ordina la revoca il provvedimento di chiusura".


I lavori sono stati eseguiti dall'impresa Piantoni che ha in appalto, ancora per pochi giorni, la manutenzione della statale 39.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2020 22:29:54
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...