Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 12 novembre 2020

Edolo: la statale 39 per Aprica riaperta in anticipo

Edolo - E' stata riaperta la statale 39 per Aprica, interrotta da venerdì scorso per una frana che si è abbattuta in località Cortenedolo. L'Anas è intervenuta nei tempi previsti ed ha anticipato di quasi una giornata la riapertura della strada.

Il responsabile della struttura di Anas, Nicola Prisco, ha firmato oggi l'ordinanza numero 204/2020 di revoca dell'ordinanza di chiusura della statale 39, nel tratto tra il km 22+800 e il km 23+200.


Edolo - lavori - statale 39 - Aprica

"Visto il parere favorevole Capo Centro e sentito il parere favorevole del Responsabile area gestione rete - si legge nell'ordinanza del dirigente Nicola Prisco - e considerato che i lavori di messa in sicurezza del tratto di strada della statale 39 interessato dalla frana del 6 novembre scorso sono terminati, ordina la revoca il provvedimento di chiusura".


I lavori sono stati eseguiti dall'impresa Piantoni che ha in appalto, ancora per pochi giorni, la manutenzione della statale 39.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2020 22:29:54
POTREBBE INTERESSARTI
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Contà (Trento) - Si è tenuta nella sede municipale di Cunevo, una delle frazioni assieme a Terres e Flavon del Comune di...
ULTIME NOTIZIE
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
Egna (Bolzano) - Le autorità competenti del Land Tirolo e delle Province Autonome di Trento e Bolzano hanno diffuso i...