Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, incontro con la grafologa Livatino al Meneghini

Edolo (Brescia) - Incontro con la grafologa Candida Livatino. Domani - venerdì 24 febbraio - alle 17, nell'aula magna dell’IIS "Meneghini" di Edolo (Brescia) si terrà l'incontro con l’autrice Candida Livatino, grafologa di fama nazionale e giornalista che terrà una conferenza sull’importanza della grafologia nella comprensione della personalità.


L’iniziativa, come spiega il dirigente scolastico, professoressa Raffaella Zanardini, "rientra negli incontri organizzati dall’Istituto Meneghini, per offrire spunti di riflessione su tematiche importanti e sarà occasione preziosa per approfondire “Sfumature e segreti della scrittura”, fornendo consigli preziosi su come la grafologia possa aiutare a comprendere meglio i nostri figli e a sostenere la loro crescita". E' un gradito ritorno della grafologa, già in passato aveva partecipato a incontri, sempre al Meneghini di Edolo.


All'incontro, oltre agli studenti del Meneghini sono invitati i genitori e le persone che potrebbero essere interessate alla "speciale lezione".

Ultimo aggiornamento: 23/02/2023 10:01:53
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
A Temù presentata la pellicola del 1916 di Luca Comerio ricostruita e restaurata
ULTIME NOTIZIE
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"