Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 6 novembre 2020

Edolo: frana sulla statale 39, interrotta la strada per Aprica

Edolo - Interrotta la statale 39 di Aprica. Poco prima delle 8 di stamani si è staccata una frana, poco sopra l'abitato di Edolo (Brescia), e massi e detriti sono caduti sulla sede stradale.


Per fortuna in quel momento non transitavano auto, moto o ciclisti. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, i carabinieri della Stazione di Edolo, il sindaco di Edolo, Luca Masneri, i tecnici e il personale Anas, che ha competenza sulla statale 39, che unisce Edolo ad Aprica (Sondrio).

Il fronte della frana è molto ampio e - come indicato dai tecnici - occorrerà valutare anche la situazione a monte, per verificare se esiste il pericolo di altre scariche di sassi e detriti.


Frana statale 39 Edolo - GdV

Il traffico è stato deviato dalla Polizia locale - in azione nel centro paese - sulla strada comunale che da Edolo porta a Santicolo e Corteno Golgi (Brescia), con problemi soprattutto peri mezzi pesanti.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2020 08:23:36
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta