Edolo (Brescia) - Tradizionale cerimonia delle Civiche Benemerenze e scambio di auguri natalizi a Edolo. In mattinata si è svolta al teatro San Giovanni Bosco di Edolo (Brescia), la tradizionale cerimonia organizzata da 8 anni dall’Amministrazione comunale di Edolo. 
Tanti rappresentanti delle istituzioni presenti, tra cui il sindaco Luca Masneri, il vicesindaco Roberto Boninchi, gli assessori Carla Fioletti e Luciano Mossini, i consiglieri Michele Tonini, Silvio Moratti, Siro Casatti, il direttore generale di Asst Valcamonica, Maurizio Galavotti, il dirigente scolastico dell'Ic di Edolo, Giacomina Andreoli, Giacomo Manenti, comandante dei vigili del fuoco di Edolo, forze dell'ordine e rappresentanti delle associazioni del paese.
Il sindaco di Edolo Luca Masneri ha illustrato gli interventi e i lavori di riqualificazione posti in atto nell’ultimo anno e quelli che verranno appaltati e attuati nel 2023. Tra i più importanti il progetto viario della variante di Edolo, i lavori di riqualificazione energetica dello stabile che ospita la piscina comunale, gli interventi sulla viabilità montana del nostro territorio, la costruzione della mensa scolastica nel plesso della primaria dell’Istituto Comprensivo di Edolo e la ristrutturazione dell’Istituto Meneghini; senza tralasciare la messa in sicurezza di alcune zone ad alto rischio idrogeologico che circondano l’abitato di Edolo.