Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 1 gennaio 2022

Due incendi nella notte a Monno e Ponte di Legno, fiamme tra Edolo e Corteno Golgi

Monno - Doppio intervento nella notte a Monno (Brescia) e a Ponte di Legno (Brescia) da parte dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Edolo e Ponte di Legno per domare due incendi.

La prima richiesta d'intervento - poco prima della mezzanotte - a Ponte di Legno per un intervento in una zona periferica del paese e allo scoccare della mezzanotte la richiesta è giunta da Monno, nella zona vicina alla chiesa di San Pietro.


I pompieri hanno domato l'incendio e mezzo in sicurezza con la bonifica delle aree interessate dalle fiamme. In entrambi i casi si tratta di incidenti legati allo scoppio di petardi e fuochi d'artificio.


Fiamme nel pomeriggio di Capodanno nei boschi sopra Edolo, verso Corteno Golgi. In volo anche gli elicotteri per cercare di spegnere il rogo divampato, esteso e visibile anche a chilometri di distanza.

Ultimo aggiornamento: 01/01/2022 12:47:24
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri