Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 24 febbraio 2024

Da Edolo a Roma, Luca Masneri al congresso di Forza Italia: "Tajani guida sicura"

Edolo (Brescia) - Amministratori e politici del Bresciano e della Valle Camonica hanno raggiunto Roma per partecipare al congresso di Forza Italia, il primo dopo la scomparsa del fondatore Silvio Berlusconi.


Il sindaco di Edolo Luca Masneri ha raggiunto Roma per partecipare, portare il suo contributo e votare Antonio Tajani alla guida di Forza Italia: "E' stato un onore scendere a Roma per votare Antonio alla guida di Forza Italia”.


"Dopo la scomparsa del presidente Berlusconi - prosegue - in molti ci giudicavano giunti al capolinea della nostra esperienza politica, invece godiamo di ottima salute. Tajani offre al Partito e al Paese un approdo sicuro fatto di esperienza, serietà e competenza".


"Sono certo - conclude Masneri - che con Antonio Tajani nel ruolo di segretario nazionale anche la montagna italiana potrà tornare a popolare l’agenda politica del Paese. Adesso prepariamoci per le elezioni Europee e per sostenere Forza Italia e il PPE (depositario del popolarismo europeo) che sarà maggioranza anche nel prossimo Parlamento europeo".

Ultimo aggiornamento: 24/02/2024 16:30:50
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE