Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Comunità Montana Valle Camonica: Dino Mascherpa verso l'elezione a presidente

Breno - Giorno-verità per la Comunità Montana Valle Camonica: stasera è in programma l'assemblea per scegliere il nuovo presidente, dopo la decadenza di Corrado Tomasi (nella foto), eletto lo scorso febbraio Consigliere regionale.

images

Stasera è attesa la fumata bianca e dagli ultimi incontri tra politici e amministratori è uscito il nome di Dino Mascherpa, sindaco di Paisco Loveno, quale nuovo presidente della Comunità Montana. Il nuovo governo della Comunità Montana dovrebbe essere composto Fiorino Fenini, sindaco di Esine , come vice presidente e gli assessori dovrebbero essere Francesco Ghiroldi sindaco di Piancogno e Ruggero Bontempi sindaco di Berzo Inferiore. Il lavoro del nuovo esecutivo sarà a termine, visto che nella primavera del 2014 saranno rinnovati i Consiglio comunali di quasi tutta la Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2013 12:32:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE