-

Ceto, nell'ex municipio aperti i nuovi uffici postali

Ceto - Aperti i nuovi uffici postali, tentativi per limitare il più possibile i disagi per la popolazione di Ceto (Brescia). Dopo l'inaugurazione di scorso sabato, la Posta è tornata ad essere un punto di riferimento per gli abitanti del paese camuno.

"Grazie ai fondi Odi - spiega il sindaco di Ceto, Marina Lanzetti - abbiamo effettuato un duplice intervento: il primo con la ristrutturazione degli uffici postali e il secondo con la realizzazione di un parcheggio mettendo quattro posti auto a disposizione".


Poste Ceto

Il progetto dell’architetto Gabriele Bersani è stato realizzato dalle imprese Gaioni e Laedil per un importo complessivo di 500mila euro: è stato creato un parcheggio in via Marconi a seguito della demolizione di un immobile e sistemazione di via San Giorgio con realizzazione di nuova pavimentazione in porfido, poi è stato ristrutturato l’ex municipio con rifacimento della copertura, consolidamento dei solai, realizzazione impianti, serramenti e del nuovo ufficio postale.


All'inaugurazione erano presenti, oltre al sindaco Marina Lanzetti, la responsabile della direzione Nord Est Lombardia delle Poste Luisella Gnocchi, il parroco don Pierangelo Pedersoli e i cittadini.


Da questa settimana l’ufficio postale di Ceto è aperto secondo i consueti orari, dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e dalle 8.20 alle 12.45 il sabato.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2018 00:00:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE