Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: torna "Camunerie", grande evento al Castello con sfilate e giochi medioevali

Breno - Torna l'evento più suggestivo dell'estate brenese con il "Castello che rivive" e farà da richiamo per migliaia di camuni e turisti. Da questa sera a domenica torna "Camunerie", la rievocazione medievale al castello.

Migliaia le persone attese nelle quattro serate per le strade da piazza Mercato fino al castello per 'La disputa per la principessa Clotilde', con la sfilata storica, gli spettacoli di falconeria, i combattimenti, l'accampamento ed il mercato con arti e mestieri.


Camunerie Breno

Questa sera è prevista l'apertura dei campi storici, con le visite guidate ed i giochi medievali per bambini. I sette pretendenti a conquistare Clotilde saranno presentanti questa sera alle 20.30 durante la sfilata storica d'apertura. Domenica 14 agosto si terrà la sfida dei principi per conquistare Clotilde (alle 20.30), quindi la proclamazione del nome del vincitore e lo spettacolo di danza verticale.


Ad organizzare l'evento è la Pro loco, insieme a numerose associazioni del paese ed alle contrade. Al termine del Ferragosto brenese, i fuochi d'artificio dalle mura del castello, in programma lunedì 15 agosto alle 23.

Ultimo aggiornamento: 11/08/2016 10:19:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE