Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bienno perde la sfida del sabato contro Sambuca di Sicilia a "Mezzogiorno in Famiglia"

Bienno - Primo round a Sambuca di Sicilia che vince la puntata odierna a "Mezzogiorno in Famiglia" col punteggio di 5-4. Domani il dream team di Bienno avrà la possibilità di rifarsi e vincere la semifinale. Nella gara odierna è stata un testa a testa con i camuni avanti all'inizio, quindi i siciliani si portano sul 4 a 2, poi il recupero del dream team di Bienno che pareggia 4-4, ma l'ultima gara quella dei "birilli" da far cadere soccombe per soli 9".

Il testa a testa prosegue e domani ci sarà la possibilità per i giovani della Valle Camonica di conquistare la finale. Domani il borgo degli artisti sarà sotto i riflettori Rai. Continua l'esperienza di Bienno a Mezzogiorno in Famiglia.
Per la Valle Camonica sarà ancora una volta una importante vetrina, anche perché durante le riprese esterne continueranno ad esserbienno eventoe presentate, valorizzandole, molte delle bellezze non solo di Bienno, ma di tutta la Valle Camonica. Il sindaco di Bienno, Massimo Maugeri, come nelle puntate precedenti, ha lanciato un appello a tutti i camuni affinché sostengano i ragazzi durante il televoto,

L'appello del sindaco: domani dalle 11.30 alle 13, in piazza Benvenuto Mendeni. sosteniamo e facciamo sostenere i nostri i nostri ragazzi con il voto. Chiaro il messaggio: "Abbiamo bisogno del vostro aiuti sosteneteci e telefonate al 894433 (fisso) e 4784784 (sms)".

Ultimo aggiornamento: 16/05/2015 13:25:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE