Ponte di Legno (Brescia) - Bilancio record della Sit, la Società Impianti Turistici Spa di Ponte di Legno e utile superiore a un milione e 600mila euro.
La crescita d'attività è costante e nell'assemblea in calendario martedì 6 maggio, con inizio alle 17:30, al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno, il presidente della Sit, Mario Bezzi (nella foto), illustrerà i risultati del bilancio dell'esercizio che va dall'1 novembre 2023 al 31 ottobre 2024.
Nel corso dell'assemblea di martedì prossimo il presidente della Sit Mario Bezzi traccerà un quadro sull'esercizio 1° novembre 2023-31 ottobre 2024 che ha portato a risultati record, con una crescita di passaggi e presenze di turisti sia italiani sia stranieri. L'utile netto al bilancio chiuso il 31 ottobre 2024 è superiore a un milione e 600mila euro, record della Sit. L'ultima stagione invernale è stata positiva, ha segnato un ulteriore incremento del 2%, con i risultati che entreranno però nel prossimo bilancio.
Inoltre nell'assemblea di martedì prossimo il presidente Mario Bezzi traccerà un quadro sul futuro, sulle strategie e i progetti che la Sit intende realizzare nei prossimi anni. E una proposta importante sarà l'emissione di un nuovo prestito obbligazionario convertendo per un massimo di 4.500.000 euro, simile a quello che è stato emesso nel 2014 su base decennale. La proposta, dopo l'approvazione da parte dei soci, sarà successivamente definita nel dettaglio dal Consiglio d'Amministrazione della Sit.