Riva del Garda - Oggi è stata ufficialmente inaugurata la 31esima edizione di FSA Bike Festival Riva del Garda. Sul palco principale
Oskar Schwazer, Direttore Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A.,
Silvio Rigatti, Presidente Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A,
Giorgio Marra, project manager FSA,
Roberto Failoni, Assessore all’artigianato, commercio, turismo, foreste, caccia e pesca della Provincia Autonoma di Trento
Lorenzo Posser, assessore all’urbanistica, edilizia, attività economiche, sport, eventi e manifestazioni, ambiente e salvaguardia di Riva del Garda hanno tagliato il nastro, di fronte a un folto pubblico di appassionati.
Photo Credit: Archivio Foto Garda Dolomiti Spa.
Silvio Rigatti, Presidente Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A ha dichiarato:
“La grande novità di quest’anno è la nuova location, più ampia, più moderna, più verde e con la stessa energia di sempre. Mi è stato detto addirittura che questa è la migliore di sempre! Sono estremamente contento e voglio ringraziare tutti quelli che dietro le quinte si sono adoperati affinché questa manifestazione prendesse il via”.
Dopo l’intervento del numero uno di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo, è stata la volta di
Roberto Failoni, assessore all’artigianato, commercio, turismo, foreste, caccia e pesca della Provincia Autonoma di Trento:
“Il Bike Festival è uno spettacolo unico, quest’anno con il tempo a nostro favore. Tutto questo è stato reso possibile grazie al grande lavoro di Garda Trentino, che da due anni gestisce l’evento, e al comune di Riva del Garda – ha sottolineato l’assessore –
questa è una manifestazione che rappresenta per noi motivo di grande orgoglio, possiamo definire la nostra regione come la patria della bici. Si stanno facendo grandi investimenti su ciclovie e percorsi, per migliorare l’esperienza e creare nuove opportunità”.
Entusiasmo condiviso anche da,
Giorgio Marra Project Manager FSA, title sponsor dell’evento:
“È un grande onore per noi tornare anche quest’anno anno al Bike Festival. Per noi è un progetto veramente importante, in cui crediamo da tantissimo tempo: siamo infatti espositori dal 1997 e title sponsor dal 2018.