Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bandi e appalti europei: esperti si confrontano a Capo di Ponte

Capo di Ponte (Brescia) - Approfondimento su bandi e appalti europei. Martedì 21 febbraio, alle 17, nella sala conferenze della Fondazione Scuola Cattolica di Valle Camonica a Capo di Ponte (Brescia) si svolgerà il convegno su "Gli aiuti europei", nel corso del quale verranno illustrati i Fondi Europei stanziati per i prossimi quatto anni.


L’incontro vedrà inoltre l’approfondimento del tema del caro energia e di quali misure europee si possono attivare per contrastare tale aumento di costi. L’iniziativa è promossa da Tipografia Camuna Spa, Cooperativa Sociale Cornucopia E.T.S., Eurita, società esperta in bandi e appalti europei e si rivolge ad imprese, cittadini, Istituzioni.


Interverranno il presidente della Comunità Montana di Valle Camonica Alessandro Bonomelli, Massimo Ghetti, presidente della Tipografia camuna, Marina Florean, presidente della Cooperativa Sociale Cornucopia Ets e Angelo Palma, presidente Eurita, esperto di bandi e appalti europei. La partecipazione è gratuita. È consigliata la prenotazione al 366.3139389.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2023 04:27:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE