Capo di Ponte (Brescia) - Approfondimento su bandi e appalti europei. Martedì 21 febbraio, alle 17, nella sala conferenze della Fondazione Scuola Cattolica di Valle Camonica a Capo di Ponte (Brescia) si svolgerà il convegno su "Gli aiuti europei", nel corso del quale verranno illustrati i Fondi Europei stanziati per i prossimi quatto anni.
L’incontro vedrà inoltre l’approfondimento del tema del caro energia e di quali misure europee si possono attivare per contrastare tale aumento di costi. L’iniziativa è promossa da Tipografia Camuna Spa, Cooperativa Sociale Cornucopia E.T.S., Eurita, società esperta in bandi e appalti europei e si rivolge ad imprese, cittadini, Istituzioni.
Interverranno il presidente della Comunità Montana di Valle Camonica Alessandro Bonomelli, Massimo Ghetti, presidente della Tipografia camuna, Marina Florean, presidente della Cooperativa Sociale Cornucopia Ets e Angelo Palma, presidente Eurita, esperto di bandi e appalti europei. La partecipazione è gratuita. È consigliata la prenotazione al 366.3139389.