Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Basket, premio Digital Project of the Year per Trento

Assegnato dalla Lega Serie A

Trento - La Dolomiti Energia Trentino si aggiudica il premio Digital della Lega Basket Serie A grazie al progetto “Il giocatore come Content Creator – un asset per il Club”.
Un riconoscimento che celebra l’approccio innovativo del Club nel valorizzare il ruolo degli atleti all’interno della comunità trentina, creando un legame autentico con il territorio, i tifosi e i partner.

Il progetto, che unisce sport, cultura e solidarietà, ha trasformato i giocatori in veri e propri creator capaci di generare contenuti originali e coinvolgenti. «La Dolomiti Energia ha saputo valorizzare la spontaneità dei propri giocatori, trasformandoli in veri e propri creator capaci di raccontare storie autentiche. Dai racconti di trasferta alle sfide culinarie, ogni contenuto ha contribuito a costruire una narrazione genuina e distintiva, dimostrando come l’atleta possa diventare un efficace strumento di comunicazione e relazione per il Club» – commenta la LBA. Completano il podio del premio digital project of the year: al secondo posto Napoli, al terzo Pallacanestro Trieste.
Ultimo aggiornamento: 20/05/2025 23:53:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE