Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Autunno con le Maschere, due serate al cinema teatro di Edolo

Edolo (Brescia) - Due appuntamenti al cinema teatro San Giovanni Bosco di Edolo (Brescia) con la rassegna "Autunno con le Maschere".


La prima serata è in programma martedì 4 ottobre, alle 20:30, con “Diario di un impermeabile” con Paolo Migone.

Ricordi, aneddoti e fatti che, attraverso un indumento del passato, metteranno in comunicazione due generazioni.


La seconda serata è in calendario martedì 18 ottobre, sempre alle 20:30, con Paolo Cevoli, comico di Zelig, che proporrà lo spettacolo "Andavo ai 100 all’ora”. Partendo dalla famosissima canzone di Gianni Morandi, l'attore immagina di raccontare ai figli dei suoi figli com’era la vita quando lui era bambino.


La rassegna è promossa dall'Associazione di Promozione Sociale "Le Maschere", con il patrocinio del Comune di Edolo, ed è rivolta a tutti gli associati a Le Maschere, presieduta da Michele De Toni, e sono ad ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.


Per informazioni sul tesseramento c’è il numero 0364773029 o la mai associazionelemaschere@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 02/10/2022 04:45:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE