Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 19 febbraio 2019

Cividate Camuno, il tema del lavoro al centro del corso Acli

Cividate Camuno - Il tema del lavoro è stato affrontato nel quarto incontro del corso di formazione ABC, amministrare il bene comune, promosso dalle Acli bresciane che si è tenuto a Cividate Camuno (Brescia), alla presenza del sindaco Cirillo Ballardini e degli organizzatori del corso, tra cui il presidente provinciale delle Acli, Pierangelo Milesi, e la coordinatrice dell'evento, l'avvocatessa Stefania Cossetti.


Corso Acli Cividate 02I partecipanti si sono ritrovati presso l'Incubatore d'impresa a Cividate, quindi la visita alla nuova sede del Museo Archeologico Nazionale in trasferimento dalla sede di via Roma a piazzale Giacomini in fase di sviluppo, con la dottoressa Serena Solano per la Soprintendenza dei Beni Archeologici e l'ingegnere Gianfedele Giorgi.


Corso Acli Cividate 03

E' stato presentato il progetto di sviluppo con la visita al cantiere. Un secondo momento è stata la visita ad Assocamuna, con il presidente Roberto Mazzola, che ha illustrato l'attività e il progetto per la Valle Camonica.


Corso Acli Cividate 01

L'argomento affrontato nell'incontro è stato il lavoro e i legami con l'attività istituzionale. Al termine i partecipanti hanno pranzato all'agriturismo "Le Margole".

Ultimo aggiornamento: 19/02/2019 02:19:38
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica