-
Sabato 29 marzo 2014
Schianto frontale tra Mezzana e Pellizzano, scooterista cade ad Arco: tre feriti
Mezzana - Grave incidente stradale sulla statale del Tonale tra Mezzana e Pellizzano in serata: nello scontro frontale tra due auto i conducenti delle vetture hanno riportato ferite.
Sul posto sono giunte due ambulanze, l'elisoccorso dall'ospedale di Trento, i vigili del fuoco, i carabinieri delle stazioni di Vermiglio e Dimaro che hanno limitato i disagi agli automobilisti in transito sulla statale.
I medici del 118 Trentino hanno stabilizzato i due feriti, il giovane più grave è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Santa Chiara di Trento, mentre l'altro autista, ferita lievemente, è stato trasportato all'ospedale di Cles. Sono in corso accertamenti dei militari per chiarire la dinamica dello schianto, accaduto poco dopo le 20. La strada è tornata ad essere percorribile attorno alle 21.
GRAVE SCOOTERISTA AD ARCO
Alle 4.15 un giovane centauro è caduto con lo scooter ad Arco. Ha riportato gravi ferite, soccorso ai medici del 118 Trentino è stato trasportato prima all'ospedale di Arco poi in quello di Trento dove è ricoverato in gravi condizioni per le ferite riportate.
Ultimo aggiornamento:
29/03/2014 07:58:20