LOGRATO (Brescia) - Nel corso del pomeriggio di ieri, il personale della Stazione Carabinieri di Trenzano ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il soggetto, un cittadino italiano del 2000 (di seconda generazione), già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, è stato fermato durante un controllo stradale.
Una pattuglia automontata del Comando Stazione ha intercettato e controllato un’autovettura condotta da un cittadino straniero classe 1989. A bordo del veicolo si trovava l’arrestato che è apparso ai militari subito sospetto.
Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 13 grammi di cocaina, occultati all'interno del suo marsupio. La sostanza era già suddivisa in 20 involucri in cellophane termosaldati, confezionamento tipico per la cessione al dettaglio e ritenuto provento di attività illecita di spaccio. L’arrestato sarà oggi giudicato con rito direttissimo, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.