Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sarnonico: i vincitori della seconda tappa del circuito Porsche Bolzano Golf Challenge

Sarnonico (Trento) - La seconda tappa del Centro Porsche Bolzano Golf Challenge è andata in scena sul green di Sarnonico (Trento).

La gara fa parte del circuito composto da 6 tappe delle quali verranno prese in considerazione i 4 migliori punteggi per il ranking stagionale dove in palio ci saranno ricchi premi per i vincitori; tra cui tasse gara, green fee e sconti sulle quote associative per il 2023.


Oltre ai premi finali, in ogni tappa è prevista la premiazione di giornata, con articoli d’abbigliamento e di attrezzatura dei migliori marchi, prodotti di cosmesi ed enogastronomici.


Circa una sessantina i partecipanti iscritti alla gara che hanno giocato in un campo in buone condizioni con green e fairway.


La giornata è stata soleggiata con temperature intorno ai 22 gradi, al di sopra della media stagionale.


La formula di gara era composta da tre categorie stableford con i seguenti vincitori di giornata:
1° NETTO 3a cat. RICCADONNA ALICE 39 pt
1° NETTO 2a cat. MARTINI LUCA 41 pt
1° NETTO 1a cat. GROSSI MICHELE 36 pt
1° LORDO GASPARETTI GREGORIO 32 pt


Premiati seconda tappa
1° SENIOR VICENTINI CRISTIANO 35 pt
1° LADY AICHNER KAROLINA 32 pt
2° NETTO 3a cat. PEDOT SERGIO 36 pt
2° NETTO 2a cat. MARTINI DOMENICO 36 pt
2° NETTO 1a cat. BORZAGA LEONARDO 37 pt
1° NETTO 3a cat. PARTH MICHAEL 41 pt (nella foto la premiazione)
1° NETTO 2a cat. PURIN GABRIELE 37 pt
1° NETTO 1a cat. SPARER MARKUS 39 pt
1° LORDO HOLZNER LUKAS 32 pt


Prossime gare in programma:
Mercoledì 17 maggio ADAMELLO BRENTA TOUR
Stbl. 2 cat. - Regolamento a parte con CENA OFFERTA
Domenica 21 maggio GOLFISSIMA CUP (del socio Lepore Maurizio)
Stableford 3 cat. – Premi ad estrazione
BUVETTE e GRIGLIATA OFFERTI
Complimenti per la vittoria, della squadra Ladies del Dolomiti Golf, al torneo giocato mercoledì 10 maggio al Golf Pustertal (Ladies bagnata, ladies fortunata!!!)

Ultimo aggiornamento: 15/05/2023 12:01:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE