"Sono differenziate le proposte - racconta Marcello Di Cola (nel video), responsabile del centro Exteme Waves di Commezzadura -. e i prossimi giorni si annunciano di intenso lavoro con richieste di turisti italiani e stranieri, ma anche di famiglie e gruppi che stanno trascorrendo le vacanze in Val di Sole, nelle valli del Trentino e anche nelle vicine valli lombarde, su tutti la Valle Camonica". "Dal nostro punto di osservazione - prosegue Marcello Di Cola - registriamo un crescente interesse per questo sport e le nostre guide propongono discese in massima sicurezza".
Al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), gestito da Marcello Di Cola, le discese con i gommoni sul Noce iniziano di prima mattina e per tutta la giornata fino a sera ci sono grandi attrattive. L'offerta è ampia: si può trascorrere una giornata all'aria aperta con proposte di sport tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate, arrampicata e scuola di canoa kayak.
"Tutti gli ospiti - conclude Marcello Di Cola - chiedono di vivere esperienze nuove e sono affascinati da quanto proponiamo". E al centro Extreme Waves la settimana di Ferragosto regalerà emozioni fino all'ultimo respiro.
Per info: info@extremewaves.it - (+39) 335 7080539
di A. Pa.
© Riproduzione riservata