Le piste sono perfettamente preparate il fiore all'occhiello è la pista Tulot con gli appassionati che scendono sci ai piedi fino alla stazione di partenza.
"Siamo soddisfatti dell'andamento di questa stagione - spiega il presidente della società Funivie Pinzolo Roberto Serafini (nel video) - E' stata l'annata della ripartenza, c'era attesa e i risultati raggiunti grazie anche al bel tempo degli ultimi mesi sono stati molto positivi". "Dopo lo stop per la pandemia - aggiunge Serafini - era importante ripartire e la risposta è stata molto buona: sia gli italiani che gli stranieri sono tornati a frequentare la Skiarea Dolomiti di Brenta".
L'offerta di Pinzolo, Madonna di Campiglio e Folgarida-Marilleva è ampia, ci sono opportunità per tutti i gusti, piste per principianti e sciatori esperti, piste che vengono utilizzate dalle scuole sci per corsi individuali o di gruppi e dagli sci club per gli allenamenti e le gare. "In questa Skiarea - conclude il presidente di Funivie Pinzolo - il divertimento è assicurato".
La stagione prosegue e nella Skiarea Dolomiti di Brenta si scierà fino al 25 aprile. Le informazioni relative alla vendita degli skipass, alle modalità di abbinamento del Green pass al proprio skipass, e alle aperture degli impianti e ai tracciati accessibili, alle condizioni meteo e allo stato delle piste oltre che al bollettino neve sono reperibili sul sito della SkiArea: www.ski.it.