Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mezzana ha dato l'ultimo saluto a Stefano Pedergnana

Mezzana - L'intero paese di Mezzana (Trento) si è fermato per dare l'ultimo saluto a Stefano Pedergnana, il 28enne, che l'altra sera è morto schiacciato dal suo trattore, mentre stava scaricando la segatura, dopo una giornata di lavoro.


Al tragico incidente ha assistito la fidanzata Chiara, che è rimasta leggermente ferita ed ha dato l'allarme, ma quando sono giunti i soccorritori il 28enne era già morto. Oggi nella chiesa del paese solandro l'ultimo saluto a Stefano Perdegnana (nel riquadro della foto) e accanto ai familiari, c'erano gli amici che hanno voluto ricordarlo in modo speciale. "Stefano era un ragazzo pieno di sole, portava allegria e amore", sono state le parole della zia Nicoletta. Una tragedia che ha sconvolto l'intera Val di Sole.

Ultimo aggiornamento: 15/09/2022 21:47:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE