Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 20 novembre 2021

Madonna di Campiglio, aperta la stagione sciistica

Madonna di Campiglio - Primo weekend sulla neve a Madonna di Campiglio (Trento). La località della Val Rendena allunga la lista delle stazioni sciistiche che hanno aperto la stagione: da oggi aperti circa 20 km di piste nella zona del Grostè, seguiranno nelle prossime settimane le altre zone di Campiglio, a Pinzolo e a Dimaro Folgarida in Val di Sole.

Sold-out da giorni gli skipass per oggi e domani, con un tetto dovuto alle limitazioni anti-Covid per la gestione dei flussi: Campiglio auspica che questo sia solo l'antipasto per una stagione da vivere sulla neve dopo 18 mesi di stop forzato causa restrizioni governative anti-Covid.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2021 18:17:30
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...