Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 15 settembre 2020

La conferenza "Archeologia a Cles. Il Caso del Saturno velato"

Cles - A Cles un altro appuntamento nell'ambito della mostra "Le cinque chiavi gotiche e altre meraviglie". La conferenza "Archeologia a Cles.

Il Caso del Saturno velato", con Alessandro Bezzi, Luca Bezzi, Gianluca Fondriest, si terrà giovedì 17 settembre dalle 20.30 a Palazzo Assessorile.


ponte castellaz clesPartecipazione gratuita previa prenotazione del proprio posto a sedere nel rispetto delle misure anti contagio. Per tutti coloro che non possono partecipare o che non sono arrivati a prenotare il proprio posto chiamando lo 0463 662091, la serata verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Cles.

Ultimo aggiornamento: 15/09/2020 03:58:25
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE