Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Inaugurato Chalet Marilleva 1400, nuova stagione con eventi esclusivi

venerdì, 6 dicembre 2019

Mezzana - Chalet Marilleva 1400, al via la nuova stagione con eventi esclusivi e imperdibili Après Ski: musica, divertimento e grandi eventi con una vista imperdibile e mozzafiato.

Chalet - Marilleva 1400 - jpgL’attesa è finalmente terminata, è stata inaugurata la struttura Chalet Marilleva 1400, situata a Marilleva in corrispondenza della partenza della cabinovia Copai Panciana e raggiungibile anche in auto da Mezzana (Trento), che per iniziare ospita dal 5 all’8 dicembre la Snow Week, per il weekend di apertura impianti con più neve della storia.

L’importante novità di quest’anno è relativa agli imperdibili Après Ski, veri e propri eventi esclusivi che si terranno tutti i giorni, tranne il sabato, sulla nuova splendida terrazza Chalet Marilleva 1400, in compagnia di importanti ospiti che vi faranno ballare anche in alta quota dalle 15 alle 19.30, con resident DJ l’artista Stefano Reis.

Chalet 1 - Marilleva 1400Una location completamente ristrutturata ed ampliata che si affaccia direttamente sulle piste da sci ed offre molteplici servizi, a partire dalle colazioni con il bar a piano terra, per poi raggiungere il piano superiore in cui è presente un ristorante – pizzeria che a pranzo offre un servizio self – service, mentre a cena un servizio alla carta con vista panoramica.

Chalet Marilleva 1400 vi aspetta tutti i giorni per vivere grandi emozioni, grazie alla sua incredibile atmosfera, unica e per tutti i gusti, frutto di un progetto ambizioso, che include importanti partnership, ospiti e format durante gli Après – Ski di questa nuova scoppiettante stagione, che siamo certi sorprenderà tutti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136