Dimaro Folgarida (Trento) - Conversione Obbligatoria delle Azioni Privilegiate in Azioni Ordinarie. Nella giornata odierna si è svolta l’assemblea straordinaria dei soci di Funivie Folgarida Marilleva Spa, presieduta dall'ingegner Sergio Collini, che ha deliberato la conversione obbligatoria delle 17.182.207 azioni privilegiate in circolazione in azioni ordinarie della società di nuova emissione, aventi godimento regolare e senza alcun conguaglio. Il rapporto di conversione è di di una azione ordinarie per ogni azione privilegiata. Inoltre sono stati modificati gli articoli 6, 7, 8, 9 e 38 dello Statuto.
Inoltre - dopo la delibera dell’assemblea straordinaria - l’assemblea speciale degli azionisti privilegiati di Funivie Folgarida Marilleva Spa ha approvato la conversione obbligatoria, nonché la modifica degli articoli 6, 7, 8, e 38 dello Statuto.
I possessori di azioni privilegiate che non hanno concorso alla approvazione della conversione obbligatoria potranno esercitare il diritto di recesso, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 2437, comma 1, lett.