Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 7 giugno 2019

Fondo: Miccoli confermato alla presidenza della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia

Fondo - Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia BCC: Fernando Miccoli (nella foto) confermato presidente. La prima riunione del consiglio di amministrazione della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia BCC presieduta dall’amministratore Lucia Donà, dopo l’assemblea dello scorso 18 maggio, che ha provveduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione ridotto a 9 consiglieri dai 12 precedenti, è servita per la nomina del presidente e del vicepresidente dell’istituto di credito.


Fernando Miccoli CR Anaunia - GdvPer la carica a presidente è stato confermato a pieni voti Fernando Miccoli (il più votato in assemblea).

Per la seconda il nuovo vicepresidente è l’ingegner Mauro Turri (secondo in ordine di preferenze).


"Mi ha fatto molto piacere vedere confermata la fiducia dei colleghi del consiglio di amministrazione - spiega Miccoli -. Il mandato scorso avevo raccolto il testimone di Alessandro Bertagnolli, prematuramente scomparso. Compito non facile, Alessandro aveva lasciato un grande vuoto ma anche un grande esempio di attaccamento alla Cassa Rurale, basti pensare all’apertura della sede distaccata di Lana e al progetto di apertura a Merano, ma in particolare il rapporto umano e di disponibiltà intrattenuto con tutta la base sociale. Ora mi attende un mandato pieno di durata triennale, sicuramente impegnativo, alla luce dei scenari nuovi che interessano il credito cooperati, che affronterò, nel segno della continuità dedicando il massimo impegno".


Soddisfatto anche l’ingegner Mauro Turri ritenendo la nomina motivo di soddisfazione, ma anche di consapevolezza di assumere un incarico importante e di grande responsabilità. La mia prima elezione nel board del Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia risale al 2010 e, quindi sono impegnato nell’affrontare con senso di responsabilità questo ruolo, considerando il particolare momento che interessa la cooperazione di credito.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2019 06:31:50
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza