Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Fondo: Miccoli confermato alla presidenza della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia

venerdì, 7 giugno 2019

Fondo – Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia BCC: Fernando Miccoli (nella foto) confermato presidente. La prima riunione del consiglio di amministrazione della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia BCC presieduta dall’amministratore Lucia Donà, dopo l’assemblea dello scorso 18 maggio, che ha provveduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione ridotto a 9 consiglieri dai 12 precedenti, è servita per la nomina del presidente e del vicepresidente dell’istituto di credito.

Fernando Miccoli CR Anaunia - GdvPer la carica a presidente è stato confermato a pieni voti Fernando Miccoli (il più votato in assemblea). Per la seconda il nuovo vicepresidente è l’ingegner Mauro Turri (secondo in ordine di preferenze).

“Mi ha fatto molto piacere vedere confermata la fiducia dei colleghi del consiglio di amministrazione – spiega Miccoli -. Il mandato scorso avevo raccolto il testimone di Alessandro Bertagnolli, prematuramente scomparso. Compito non facile, Alessandro aveva lasciato un grande vuoto ma anche un grande esempio di attaccamento alla Cassa Rurale, basti pensare all’apertura della sede distaccata di Lana e al progetto di apertura a Merano, ma in particolare il rapporto umano e di disponibiltà intrattenuto con tutta la base sociale. Ora mi attende un mandato pieno di durata triennale, sicuramente impegnativo, alla luce dei scenari nuovi che interessano il credito cooperati, che affronterò, nel segno della continuità dedicando il massimo impegno”.

Soddisfatto anche l’ingegner Mauro Turri ritenendo la nomina motivo di soddisfazione, ma anche di consapevolezza di assumere un incarico importante e di grande responsabilità. La mia prima elezione nel board del Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale Novella e Alta Anaunia  risale al 2010 e, quindi sono impegnato nell’affrontare con senso di responsabilità questo ruolo, considerando il particolare momento che interessa la cooperazione di credito.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136