Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Commezzadura, al centro Extreme Waves l’attrazione del rafting

martedì, 20 luglio 2021

Commezzadura – Prosegue la stagione del rafting al Centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), grazie anche a un Noce spumeggiante e ricco d’acqua con il divertimento è assicurato.

L’opportunità offerta dal Centro Extreme Waves è ampia, con proposte tra il fiume Noce e la montagna, in particolare rafting, hydrospeed, canyoning, tarzaning, mountain bike, ropes course, nordic walking, vie ferrate e arrampicata. Inoltre negli ampi spazi del centro guidato da Marcello Di Cola sono a disposizione campi da volley e una mini fattoria. Il centro Extreme Waves di Commezzadura offre sport a 360°: la struttura è accogliente, il prato verde assomiglia a quelli inglesi e in perfetto ordine, e offre un divertimento sul ponte tibetano.

VIDEO

“In questi giorni – racconta Nicoletta Gabos (nel video) del centro Extreme Waves – il clima è ideale per chi intende praticare rafting, su tre percorsi. In questi giorni a bambini, giovani, famiglie, ma anche persone avanti in età offriamo qualcosa di straordinario con grandi emozioni per tutti”.

Il rafting è una grande attrazione per giovani e meno giovani, italiani e stranieri e gli ospiti del Centro Extreme Waves sono entusiasti dell’esperienza: la struttura a lato della statale 42 offre l’opportunità di trascorrere una o più giornate davvero speciali.  E questa è una settimana speciale: a Dimaro (Trento) è in ritiro il Napoli di mister Spalletti e sono numerosi i tifosi partenopei che si tuffano nell’esperienza del rafting, di una discesa straordinario sul Noce. Poi ad agosto il centro Extreme Waves sarà la grande attrazione per i turisti che trascorreranno le vacanze in Val di Sole, in Trentino e la vicina Valle Camonica.

Per informazioni: info@extremewaves.it – (+39) 335 7080539



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136