Al Solander è stato un momento importante, al termine della stagione invernale: infatti domani - domenica 10 aprile - si concluderà la stagione sciistica sulle piste di Folgarida e Marilleva.
Hensel Liss Ingrid ha sciato tutta la settimana, è legata alla Val di Sole ed ha raccontato perché sceglie Folgarida e Marilleva per trascorrere la settimana bianca e divertirsi nella skiaArea Dolomiti di Brenta.
Il direttore di Funivie Folgarida Marilleva, Cristian Gasperi, ha sottolineato: "Con grande piacere abbiamo voluto festeggiare ed omaggiare la nostra preziosa cliente a conclusione di una stagione certamente complicata ma ricca anche di soddisfazioni". "Siamo onorati di poter annoverare tra i nostri clienti dell'ultima settimana di apertura - ha proseguito Gasperi - la signora proveniente dalla Germania, che sarà certamente di buon auspicio per il nostro futuro: lo sci è veramente uno sport all'aperto alla portata di tutti, dai più piccoli ai più anziani ma che rimangono sempre giovani per poter praticare ciò che rende felici".
Al termine della serata è stato consegnato un omaggio a Hensel Liss Ingrid, che ha ringraziato e dato appuntamento al 2023.