-

Al rifugio Solander festeggiata turista tedesca di 90 anni

Commezzadura (A.Pa.) - Una storia tra la Val di Sole e la Germania: una turista di 90 anni, Hensel Liss Ingrid tedesca, da decenni sceglie l'ultimo scorcio di stagione per trascorrere la settimana bianca in Val di Sole. Ieri sera Hensel Liss Ingrid è stata festeggiata al rifugio Solander, al termine della vacanza.


Alla festa erano presenti oltre a Hensel Liss Ingrid, i turisti che erano con lei, il direttore di Funivie Folgarida Marilleva Cristian Gasperi, i gestori del rifugio, Anna Gabrielli e Daniele Mezzena.

Al Solander è stato un momento importante, al termine della stagione invernale: infatti domani - domenica 10 aprile - si concluderà la stagione sciistica sulle piste di Folgarida e Marilleva.


Hensel Liss Ingrid ha sciato tutta la settimana, è legata alla Val di Sole ed ha raccontato perché sceglie Folgarida e Marilleva per trascorrere la settimana bianca e divertirsi nella skiaArea Dolomiti di Brenta.


Il direttore di Funivie Folgarida Marilleva, Cristian Gasperi, ha sottolineato: "Con grande piacere abbiamo voluto festeggiare ed omaggiare la nostra preziosa cliente a conclusione di una stagione certamente complicata ma ricca anche di soddisfazioni". "Siamo onorati di poter annoverare tra i nostri clienti dell'ultima settimana di apertura - ha proseguito Gasperi - la signora proveniente dalla Germania, che sarà certamente di buon auspicio per il nostro futuro: lo sci è veramente uno sport all'aperto alla portata di tutti, dai più piccoli ai più anziani ma che rimangono sempre giovani per poter praticare ciò che rende felici".


Al termine della serata è stato consegnato un omaggio a Hensel Liss Ingrid, che ha ringraziato e dato appuntamento al 2023.

Ultimo aggiornamento: 09/04/2022 15:38:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE