Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 14 agosto 2022

A Cavizzana biker 24enne finisce contro una pianta: è grave

Cavizzana - Intervento in soccorso di un biker sopra l'abitato di Cavizzana (Brescia). Si è concluso nel pomeriggio un intervento in soccorso ad un biker di 24 anni della provincia di Padova che stava percorrendo un sentiero in mountain bike nei boschi sopra l'abitato di Cavizzana, in Val di Sole). L'uomo ha perso il controllo della sua bici ed è precipitato fuori dal sentiero lungo un pendio molto ripido e impervio, finendo contro una pianta, circa 8 metri più sotto.


Il Tecnico di Centrale del Soccorso Alpino e Speleologico, con il Coordinatore dell'Area operativa Trentino occidentale, ha chiesto l'intervento della Stazione competente della Val di Sole. Gli operatori arrivati sul posto hanno dato le indicazioni all'elicottero per localizzare l'infortunato, operazione resa complicata dalla vegetazione molto fitta. Il Tecnico di elisoccorso con l'equipe medica sono stati verricellati a terra. L'uomo, cosciente e con possibili traumi, è stato sottoposto alle prime cure mediche e, dopo essere stato trasportato con la barella in una zona più aperta, è stato verricellato a bordo dell'elicottero, per il trasferimento all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Ultimo aggiornamento: 14/08/2022 19:11:49
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice