Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sleddog, a Vermiglio le gare degli Assoluti hanno entusiasmato il pubblico

Vermiglio - Grande successo della 1^ edizione del "Campionato Italiano Sleddog", che si è svolto nel weekend sulla pista innevata perfettamente e con un colpo d'occhio eccezionale ai laghetti di Vermiglio (Trento).


L'evento, promosso da ASD Antartica Associazione Italiana Sleddog, con la collaborazione di Vermiglio Vacanze e Apt Val di Sole, ha richiamato decine di appassionati, tra cui un buon numero di italiani capitanati dal camuno Rinaldo Marioli, quindi Silvio Di Caro, Michele Zambelli e Ilaria Gaffuri, quindi i tedeschi con i fortissimi Demmelbauer poi polacchi, inglesi e olandesi, che hanno dato spettacolo ed entusiasmato il pubblico.Vermiglio sleddog 2


Il primo Campionato italiano di sleddog ha visto protagonisti decine di cani, condotti dai "musher" con le gare del sabato e domenica svolte accanto alle piste di sci di fondo di Vermiglio, vallata ideale per l'iniziativa. La manifestazione è stata seguita da un pubblico attento e appassionato, ed è stata l'occasione per vedere da vicino questo sport nordico, che negli ultimi anni è sempre più protagonista anche nelle località alpine.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2018 00:00:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE