Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val di Non: precipita col trattore da un ponte, muore 80enne

La tragedia a Ton, la vittima abitava a Segno

Ton (Trento) - Tragedia in mattinata a Ton: un trattore è caduto da un ponte e il conducente, 83 anni, residente a Segno è morto sul posto. Il trattore scendeva dalla località Segno, quando ha imboccato l'ex statale 43, infilandosi in un'apertura nel guardrail precipitando nel greto del torrente Pagaiola, in località Sabino.
Una tragedia che ha scosso la Val di Non.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Ton, in supporto i colleghi di Taio, il corpo pemanente da Trento e il gruppo Saf, il Soccorso Alpino e l'elisoccorso con l'equipe medica, che ha constatato il decesso dell'83enne. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia e le cause, se all'origine c'è stato un malore, una distrazione o un guasto meccanico.
Ultimo aggiornamento: 08/07/2024 20:31:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE