Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sicurezza alla 52esima edizione della Marcialonga

Moena (Trento) - Sicurezza in quota alla 52esima edizione della Marcialonga. Si è svolta oggi la gara internazionale F.I.S. di sci di fondo a tecnica classica: 70 km durissimi per un percorso che parte da Moena e arriva nel centro di Cavalese.
La Polizia di Stato di Trento, grazie al dispositivo predisposto dalla locale questura in collaborazione con il Centro Addestramento Alpino di Moena, la Sezione Polizia stradale di Trento, l’Arma dei carabinieri, la Guardia di Finanza e le Polizie locali dei paesi interessati - unitamente ad un nutrito numero di volontari - ha garantito il corretto svolgimento della competizione e la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori.
Tra personale dislocato alla partenza, lungo il percorso e all’arrivo, misure di protezione passiva, controllo degli accessi e della circolazione, è stato assicurato uno standard di sicurezza adeguato all’importanza internazionale dell’evento, con oltre 100 operatori delle varie forze di polizia impiegate.
Ultimo aggiornamento: 26/01/2025 14:20:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE