Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Principio d'incendio in un appartamento in via Archette a Dro

Intervento dei vigili del fuoco

Dro (Trento) - Principio d'incendio in un appartamento in via Archette a Dro. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Dro con due squadre, 10 vigili, aps e polisoccorso e l'intervento è stato complesso visto che la casa è in pieno centro storico, in una via molto stretta, e l'appartamento è al 2 piano.

Dalla finestra usciva un fumo nero, la padella dimenticata accesa sul fuoco ha iniziato a surriscaldare e intaccare alcune suppellettili lasciate vicino al fornello. I vigili del fuoco, appena arrivati sul posto, hanno spento il principio di incendio e verificato che il proprietario non avesse problemi. Sul posto era presente anche un'ambulanza di Trentino emergenza e una pattuglia polizia locale.
Ultimo aggiornamento: 15/03/2025 19:23:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE