Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Polemica sul trasferimento di 12 minori da San Vito a Trento

La posizione dei consiglieri comunali di Trento Alberto Pattini e Tiziano Uez

Trento - Da San Vito di Pergine a Trento, ma cresce l'allarme e la protesta. Dodici minori stranieri avevano creato il panico e le proteste dei residenti a San Vito di Pergina e ieri pomeriggio sono stati trasferiti dal presidente della Giunta Provinciale a Trento e alloggiati in container in zona Piedicastello tra la Motorizzazione e il Centro sociale Bruno senza il consenso del Comune di Trento.
"Ora, cosa faranno questi giovani a Trento in tutto il giorno? - si chiedono Alberto Pattini e Tiziano Uez, Autonomisti per Trento - Sicuramente aumenteranno l'insicurezza in una città che è già complicata".

"Il sindaco di Pergine aveva dichiarato che la situazione era diventata insosteniblie, e a Trento? Piena condivisione e sostegno con il Sindaco di Trento Franco Ianeselli e piena condivisione del suo pensiero in questa difficile situazione", concludono Alberto Pattini e Tiziano Uez.
Ultimo aggiornamento: 30/04/2024 15:00:46
POTREBBE INTERESSARTI
Edolo (Brescia) - Doppio appuntamento per il Polo Unimont, uno a Edolo e l'altro a Roma. Il primo è in calendario domani...
E' la decana del Sebino, mitragliata nel 1944 con i simboli e le chiodature rimaste fino ad oggi
Nuova impresa del gestore del rifugio Mantova al Vioz
Grazie al crowdfunding, la nuova opera dello scultore Martalar in estate
La convenzione per gli obblighi di legge su misurazioni gas
ULTIME NOTIZIE
Il 38enne milanese con altri tre amici era salito dalla Diavolezza