Sellero (Brescia) - Sfida a due alle Comunali di Sellero: i candidati sindaci sono Gian Luigi Bressanelli (Ancora Insieme Per Sellero e Novelle) e Mattia Peluchetti (Sellero Futura).
Il sindaco uscente Gianpiero Bressanelli è in lista con Gian Luigi Bressanelli.
"Ci presentiamo portando quanto abbiamo fatto in questi anni, affrontando immediatamente ed efficacemente l'emergenza Covid, realizzando un numero considerevole di opere pubbliche, garantendo e migliorando una serie di servizi, Ci presentiamo con una squadra pronta ad amministrare, che esprime al suo interno novita e continuità, freschezza ed esperienza, avendo come principi guida la solidarietà, la sussidiarietà, l'inclusione", è il messaggio di Gian Luigi Bressanelli.
Mattia Peluchetti, che cinque anni fa perse la sfida per soli due voti, punta su una "squadra affiatata" e nel programma ha indicato le priorità per Scanica (Potenziamento area Fornaci), Novelle (apertura bottega di comunità), e i parcheggi "un problema molto sentito da chi vive nella parte alta del paese è sicuramente l'assenza di aree disponibili per il parcheggio. È quindi nostra intenzione realizzare apposite aree di parcheggio a servizio del centro storico e di via San Desiderio: abbiamo individuato le aree in cui poter intervenire con un investimento oculato, senza eccessivi esborsi né per l'acquisizione dei terreni né per la realizzazione delle opere".
I CANDIDATI
Sellero Futura
Candidati sindaco:
Mattia Pelucchetti
Candidati consiglieri: Claudio Cominelli, Manuel Pessarossi, Barbara Cavestro, Cesare Baiguini, Fabio Maimeri Panizza, Silvia Festa, Alessandro Maffeis detto Sandro, Giulia Bressanelli, Fabio Pogna, Maria Cominelli.
Ancora Insieme Per Sellero e Novelle
Candidato sindaco: Gian Luigi Bressanelli
Candidatri consiglieri: Riccardo Bressanelli, Alice Boniott, Beatrice Grola, Miriana Laffranchi, Marzia Laffranchi, Antonio Odelli, Nicoletta Melotti, Roberto Nicoli, Giampiero Bressanelli, Alessio Gazzoli.