Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni comunali, a Sellero sfida a due: i candidati

Gian Luigi Bressanelli contro Mattia Peluchetti

Sellero (Brescia) - Sfida a due alle Comunali di Sellero: i candidati sindaci sono Gian Luigi Bressanelli (Ancora Insieme Per Sellero e Novelle) e Mattia Peluchetti (Sellero Futura).
Il sindaco uscente Gianpiero Bressanelli è in lista con Gian Luigi Bressanelli.

"Ci presentiamo portando quanto abbiamo fatto in questi anni, affrontando immediatamente ed efficacemente l'emergenza Covid, realizzando un numero considerevole di opere pubbliche, garantendo e migliorando una serie di servizi, Ci presentiamo con una squadra pronta ad amministrare, che esprime al suo interno novita e continuità, freschezza ed esperienza, avendo come principi guida la solidarietà, la sussidiarietà, l'inclusione", è il messaggio di Gian Luigi Bressanelli.

Mattia Peluchetti, che cinque anni fa perse la sfida per soli due voti, punta su una "squadra affiatata" e nel programma ha indicato le priorità per Scanica (Potenziamento area Fornaci), Novelle (apertura bottega di comunità), e i parcheggi "un problema molto sentito da chi vive nella parte alta del paese è sicuramente l'assenza di aree disponibili per il parcheggio. È quindi nostra intenzione realizzare apposite aree di parcheggio a servizio del centro storico e di via San Desiderio: abbiamo individuato le aree in cui poter intervenire con un investimento oculato, senza eccessivi esborsi né per l'acquisizione dei terreni né per la realizzazione delle opere".

I CANDIDATI

Sellero Futura
Candidati sindaco: Mattia Pelucchetti
Candidati consiglieri: Claudio Cominelli, Manuel Pessarossi, Barbara Cavestro, Cesare Baiguini, Fabio Maimeri Panizza, Silvia Festa, Alessandro Maffeis detto Sandro, Giulia Bressanelli, Fabio Pogna, Maria Cominelli.

Ancora Insieme Per Sellero e Novelle
Candidato sindaco: Gian Luigi Bressanelli
Candidatri consiglieri: Riccardo Bressanelli, Alice Boniott, Beatrice Grola, Miriana Laffranchi, Marzia Laffranchi, Antonio Odelli, Nicoletta Melotti, Roberto Nicoli, Giampiero Bressanelli, Alessio Gazzoli.
Ultimo aggiornamento: 21/05/2024 00:47:20
POTREBBE INTERESSARTI
Promossa da Asst di Valcamonica su quattro aree tematiche
In programma sabato 29 giugno dall'Ordine degli Agronomi e Forestali di Brescia, iscrizione entro il 24 giugno
Organizzato da don Battista Dassa e dal gruppo "Dio cammina a piedi"
Gli incontri organizzati dall'associazione LOntàno Verde
Il rapporto verrà presentato domani nella sala civica di Cividate Camuno
Eventi sportivi e occasioni di relax e intrattenimento nel comprensorio
ULTIME NOTIZIE
Bene tra le donne Bruna Ferracane e tra gli uomini Paco Cottone, Marco Casagrande e Pietro Massini