RIVA DEL GARDA (Trento) - In occasione della 50esima edizione della fiera, l’APT lancia due nuovi spazi: l
’area Garda Trentino Lounge (ingresso Nord, Padiglione D) e
Dimensione Gusto (Padiglione B4, ultimo piano) dedicata alle eccellenze enogastronomiche del territorio

Da
lunedì 2 a giovedì 5 febbraio Riva del Garda torna ad accendere i riflettori sul futuro dell’industria turistica con Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, l’appuntamento di riferimento in Italia per hotellerie e ristorazione, che quest’anno celebra la sua 50ª edizione.
Per l’occasione,
Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. sarà presente in fiera con una formula nuova e “diffusa”, pensata per incontrare partner e operatori del territorio e raccontare i progetti di destinazione.
La
prima tappa è all’Ingresso Nord (Padiglione D), nella nuovissima Garda Trentino Lounge: uno spazio accogliente che racchiude territorio, identità e partnership, gestito in collaborazione con
Riva del Garda FiereCongressi, e pensato come punto di riferimento per stampa e operatori. Qui sarà possibile conoscere da vicino progettualità, servizi dedicati ai partner e la visione “
Italian Outdoor” del Garda Trentino.
Il secondo spazio è invece presso il Padiglione B4 (ultimo piano) con
Dimensione Gusto, una nuova area dedicata ai sapori del Garda Trentino: produttori, degustazioni, racconti e nuove relazioni per trasformare l’enogastronomia in un valore aggiunto per gli ospiti e per l’offerta delle imprese.

“
Quest’anno a Hospitality ci presentiamo con una formula nuova e volutamente 'diffusa': ci siamo fatti in due per raccontare in modo ancora più completo chi siamo e come lavoriamo. Essere presenti a Hospitality significa per noi metterci a disposizione, raccontare il nostro operato con trasparenza e spiegare il valore aggiunto di un modello che lavora insieme a partner, operatori e comunità. È l’occasione per rispondere alle domande, condividere visioni e mostrare come il turismo possa generare valore per il territorio, in modo sostenibile e duraturo,” ha dichiarato il presidente di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A.