Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tennis, Sinner in finale agli Internazionali d'Italia

Domenica 18 maggio sfiderà Carlos Alcaraz

Roma - Jannik Sinner conquista la finale agli Internazionali d'Italia. Una semifinale dai due volti: il campione altoatesino ha perso il primo set contro l'americano Tommy Paul (1-6), poi ha ripreso forza e battuto nel secondo e terzo set Tommy Paul (6-0 e 6-2). Domenica 18 maggio Jannik Sinner sfiderà Carlos Alcaraz, che ha battuto l'altro italiano Lorenzo Musetti. Sfida tra numero 1 e numero 2 al mondo.
Dopo 47 anni un italiano è in finale agli Internazionali d'Italia: Jannik Sinner è il primo italiano dai tempi di Adriano Panatta a disputare una finale a Roma.

"Sono contento di aver conquistato la finale - ha commentato al termine della gara Jannik Sinner - però domenica dovrò alzare il livello per giocare alla pari con Alcaraz. Ho una giornata di riposo e questo per me è importantissimo".
Ultimo aggiornamento: 17/05/2025 00:50:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE