-

Tennis, Sinner in finale agli Internazionali d'Italia

Domenica 18 maggio sfiderà Carlos Alcaraz

Roma - Jannik Sinner conquista la finale agli Internazionali d'Italia. Una semifinale dai due volti: il campione altoatesino ha perso il primo set contro l'americano Tommy Paul (1-6), poi ha ripreso forza e battuto nel secondo e terzo set Tommy Paul (6-0 e 6-2). Domenica 18 maggio Jannik Sinner sfiderà Carlos Alcaraz, che ha battuto l'altro italiano Lorenzo Musetti. Sfida tra numero 1 e numero 2 al mondo.
Dopo 47 anni un italiano è in finale agli Internazionali d'Italia: Jannik Sinner è il primo italiano dai tempi di Adriano Panatta a disputare una finale a Roma.

"Sono contento di aver conquistato la finale - ha commentato al termine della gara Jannik Sinner - però domenica dovrò alzare il livello per giocare alla pari con Alcaraz. Ho una giornata di riposo e questo per me è importantissimo".
Ultimo aggiornamento: 17/05/2025 11:59:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE