Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 6 febbraio 2023

Settimo tricolore al mezzofondista camuno Francesco Pernici

Niardo (Brescia) - Ai campionati italiani Indoor Juniores successo del mezzofondista camuno Francesco Pernici che mette al collo la medaglia d'oro e il settimo trionfo tricolore.


Francesco Pernici (nella foto Girotti-Fidal) ha percorso in 1’50’’20 gli 800 metri, precedendo Tommaso Maniscalco e Andrea Sambruna. Il 19enne originario di Niardo (Brescia), che milita con il team Freezone, ha vinto il settimo titolo tricolore: ad Ancora è stato il primo da Under 23, poi due da Under 18 e quattro da Under 20. Complessivamente dal 2016 ad oggi sono quattro ori indoor e tre outdoor: in sette anni consecutivi campione italiano e da parte della Fidal e dell'atletica bresciana sono giunte le congratulazioni.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2023 22:27:47
POTREBBE INTERESSARTI
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
Passo Tonale - Dopo il caldo estivo dello scorso weekend arriva una fase simil-invernale. Non esistono più le mezze...
ULTIME NOTIZIE
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...