Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci: Angelica Bettoni vince il gigante regionale GP Giovanissimi a Foppolo

Foppolo - Angelica Bettoni non fallisce il primo appuntamento regionale e conquista ancora il titolo regionale nel gigante del Gran Premio Giovanissimi. Nella categoria 'Cuccioli 2006', la sciatrice di Lovere, che sciava per il Fodestal in questa occasione, oggi torna sul gradino più alto del podio nella fase regionale del Gran Premio Giovanissimi davanti a Giorgia Sala e Silvia Cortinovis.

Angelica ha preso solo 30 centesimi di Hans Peter Picco che ha vinto nei maschi.


angelica bettoniGigante reso difficile per le condizioni meteo ma conquistato al meglio da Angelica che lo scorso anno aveva vinto il titolo regionale e aveva conquistato la medaglia d’argento alla gara nazionale alle spalle di Lara Colturi.


Quella di oggi è la settima vittoria consecutiva in questa stagione. L’appuntamento per la gara nazionale è a Roccaraso a fine mese. angelica bettoniProssimo appuntamento invece per la giovane sciatrice è i regionali al Tonale la prossima settimana.

Ultimo aggiornamento: 03/03/2018 12:53:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE