Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rugby Trento, il coach Soldani: "Grande sfida con formazione esperta"

Trento - Sono ripresi gli allenamento dopo la sconfitta contro Botticino. Il First XV ha perso 22 a 28 contro la formazione bresciana ma prende coscienza delle proprie potenzialità. Nonostante le tante assenze, la squadra ha disputato una partita entusiasmante, intensa ed equilibrata, con dei momenti di rugby di altissimo livello.


La cronaca dell'incontro registra due mete di Luca Bendin, autore di una prestazione maiuscola insieme al giovane Francesco Chini, una di Andrea Della Sala e due trasformazioni ed un calcio piazzato di Emmanuel Cantonati.

Per gli ospiti tre mete e tre calci piazzati.


Rugby Trento First XV"Devo fare i complimenti al Botticino ed ai miei ragazzi per il match di oggi, ho assistito davvero ad una bella partita di rugby: dura ma corretta e con azioni veloci e di alto contenuto tecnico. Ha vinto la squadra più esperta e più cinica, noi abbiamo commesso tre errori in tutta la partita e li abbiamo pagati. Volevo, inoltre, ringraziare il folto pubblico presente sulle gradinate, che ci ha sostenuto fino alla fine e che io credo si sia divertito a vederci giocare. Il campionato è ancora lungo ma se continuiamo su questa strada potremmo toglierci ancora soddisfazioni" queste le parole di coach Soldani.

Ultimo aggiornamento: 18/02/2020 08:17:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE