Medaglia d'Argento per Jennifer Valenti, Filippo Calvi, Matilda Borghesi, Chiara Quistini, Matilda Spandre e Alessio Delle Femmine.
Bronzo invece per Roberto Di Pucchio, Airton Andrade, Miriam Gabriele e Angelica Arrigo. Qualificati anche Simone Andreoli e Lavinia Rifugio (5') Elena Tammaro e Carolina Parimbelli (7') che si aggiungono a Oscar Moretti e Letizia Tiraboschi.
L'Asd Master Rapid SKF CBL ha così festeggiato i suoi 19 qualificati. Nella classifica per club il sodalizio domina in 3 cat. su 4: 1^ Classificata Kata Maschile, 1^ Classificata Kata Femminile e 1^ Classificata Kumite Femminile. Entusiasti i Maestri Francesco Maffolini, Francesco Landi, Dario Zanotti e Dino Sartirani. "Siamo in Lombardia e il livello è veramente di alto profilo, i club sono tra i migliori d'Italia. Riuscire a vincere una categoria è già prestigio, 3 è storia".
Contemporaneamente a Gerenzano (Varese) è andato in scena il Trofeo Lombardia, tappa organizzata dallo CSEN nel quale una piccola rappresentanza di 9 ragazzi ha ottenuto 5 medaglie d'oro con Daniele Ferri, Alice Spatti, Giulia Amaglio e Letizia Tiraboschi e Alessia Pezzotti. Due d'Argento con Giorgia Spagnoli e Asia Pedretti, infine bronzo per Lorenzo Tononi e 5° Gioele Camplani.