-

Polisportiva Disabili Valcamonica: i risultati del torneo di Tennis

Terzo posto per Giuseppe Romele al Memorial Valter Corradin di Handbike

Lovere - Si è svolto sui campi del Tennis Sport in Lovere il torneo di Tennis in Carrozzina, 'Memorial avv. Giovanni Gheza e Vittorio Fusarri', una manifestazione di singolo a 12 giocatori, arrivati dal Piemonte, dalla Lombardia e dalla Sardegna.

Diviso in 3 gironi da 4 giocatori, il sabato si sono classificati i primi 2 di ogni girone che sono andati a formare 2 gironi da 3 giocatori la domenica mattina; a questo punto i secondi di ogni girone si sono poi affrontati per il terzo e quarto posto, mentre i vincitori si sono affrontati per la vittoria finale. La partita per il terzo posto ha visto affrontarsi Andrea Mancuso contro Claudio Santoro con la vittoria di quest'ultimo per 6-0 3-6 (10-7).
Per il primo posto la sfida è stata tra l'atleta sardo di Olbia, Mario Cabras, e il bresciano di origine romena Silviu Culea, già vincitore delle prime due edizioni del torneo. La finale ha visto il trionfo di Culea per 6-2 6-2.

Terzo posto per Giuseppe Romele al Memorial Valter Corradin di Handbike
Giuseppe Romele, in fase di preparazione per le prossime gare di Coppa del Mondo di Paratriathlon, ha partecipato alla quinta edizione della gara internazionale di Handbike denominata ‘Memorial Valter Corradin’ a Villaverla (Vicenza). L’atleta delle Fiamme Azzurre già della Polisportiva Disabili Valcamonica si è classificato al terzo posto preceduto da Christian Giagnoni e da Andrea Botti, un risultato molto positivo per l’atleta di Pisogne.

Giuseppe Romele è stato convocato con la maglia azzurra della nazionale alla gara di Coppa del Mondo di Paratriathlon in programma a Vigo in Spagna sabato 1 giugno con partenza alle ore 9.
Ultimo aggiornamento: 29/05/2024 22:07:31

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE