Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate, Open League: otto podi per Master Rapid Skf Cbl

I risultati delle gare di Riccione

Pian Camuno (Brescia) - Open League di Riccione la Master Rapid SKF CBL otto volte a podio. A Riccione si è svolto l’Open League da parte del Karate Master Rapid SKF CBL che conclude nel migliore dei modi la bella e impegnativa tre giorni di karate nazionale. Nella rinomata località romagnola sono andati in scena gli Adidas Open 2024, dedicati alle classi d’età U14, Cadets, Junior, U21 e Senior e validi per il ranking nazionale giovanile.
Per l'occasione presenti 1800 atleti appartenenti a 300 karate club.

La Master Rapid SKF CBL si è presentata al via con la più folta rappresentanza in gara con una serie di atleti promettenti cresciuti in quella fucina di talenti guidata dai Maestri Francesco Maffolini, Francesco Landi, Dario Zanotti e Dino Sartirani. 12 le finali disputate per una medaglia che hanno sortito un Oro con Chiara Zani due Argenti con Charouaqi Basma e Filippo Calabrese e 5 bronzi con Bruno Enrico, Alessia Pezzotti, Amaglio Giulia, Sigismondi Noemi e Daniele Ferri. 5' class.ti Oscar e Eros Moretti, Chiara Brambilla e Miriam Mugnani. Infine settimi: Elisa Vielmi, Giada Noris, Filippo Legrenzi, Letizia Tiraboschi, Alice Spatti, Carolina Parimbelli, Lorenzo Federici, Gavioli Claudio e Spatti Alice.

Prossimo appuntamento a Fidenza in provincia di Parma per la Coppa Italia CSEN mentre il Maestro Maffolini sarà in Lussemburgo per uno stage internazionale.
Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 06:33:44
POTREBBE INTERESSARTI
La struttura di Commezzadura gestita da Marcello Di Cola è punto di riferimento per attività sportive sul Noce
Presentate varie progettualità avanzate dai giovani partecipanti
ULTIME NOTIZIE
Approvato il bilancio, utile di un milione e 23mila euro e 5 milioni di passaggi sugli impianti di risalita
La cerimonia si terrà sabato 3 maggio al Palazzo del Governo