Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rafting: riparte la stagione al centro Extreme Waves

La struttura di Commezzadura gestita da Marcello Di Cola è punto di riferimento per attività sportive sul Noce

Commezzadura (Trento) - Riparte la stagione al Centro Extreme Waves, punto di riferimento per il rafting in Val di Sole. In questo lungo ponte del Primo Maggio le prime discese sul Noce, la struttura - a lato della statale 42 del Tonale a Commezzadura - si presenta con un ampio ventaglio di proposte e un parco giochi che rappresenta un'attrattiva per giovani, famiglie, scolaresche e gruppi.

Il centro guidato da Marcello Di Cola è sorto nel 2000, si affaccia sulla riva del Noce ed ha ampi spazi per trascorrere intere giornate in pieno relax.
Lo staff, che da anni lavora al centro Extreme Waves, è pronto ad accogliere gli ospiti e accompagnarli in emozionanti discese.

L'offerta è ampia: oltre al rafting, è possibile praticare altre attività sportive quali tarzaning, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata.

"Il rafting sul Noce - spiega Marcello Di Cola (nella foto) - è una grande attrazione, c'è interesse da parte di famiglie, turisti,scolaresche e gruppi che chiedono di vivere una giornata a stretto contatto con la natura e l'acqua".

Il mese di maggio sarà speciale al centro Extreme Waves per le scolaresche e i gruppi, oltre che le feste di addio al nubilato e celibato che da sempre, con costumi bizzarri e stravaganti rallegrano tutto l’ambiente trascinando anche le persone estranee in un vortice di allegria. Il massimo del divertimento si raggiunge quando gruppi diversi si fondono in un unico e sfrenato festeggiamento collettivo. "Siamo pronti - conclude Marcello Di Cola - a far vivere emozioni forti ed esperienza agli ospiti delle nostra struttura".

Per informazioni: info@extremewaves.it - (+39) 335 7080539
Ultimo aggiornamento: 01/05/2024 05:03:07
POTREBBE INTERESSARTI
Tifosi delusi dalla modifica della 16esima tappa del Giro d'Italia
Arco (Trento) - Due climber - una donna del 1970 e un uomo del 1993 di Trento - rimasti incrodati sulla via Festival,...
Borgo Valsugana (Trento) - I militari della Stazione di Pergine Valsugana (Trento), hanno rintracciato e arrestato un...
ULTIME NOTIZIE
Ratisio Nuovo (Bolzano) - Chiusa la strada provinciale della Val Senales a Ratisio Nuovo.Una caduta di massi ha...