Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Sesto giorno di Trento Film Festival, da Wafaa Amer a Erri De Luca

01/05/2024 08:00 - 01/05/2024 23:30
Trento - Per una montagna intergenerazionale: il sesto giorno di Trento Film Festival, da Wafaa Amer a Erri De Luca

Mercoledì 1 maggio durante il Cincontri al Supercinema Vittoria, De Luca dialogherà con Fausto De Stefani sul legame fra l’alpinismo e l’età che avanza, a partire dal cortometraggio che lo vede protagonista: “L’età sperimentale” di Marco Zingaretti.

Nel programma cinematografico verranno proiettati “The Great White Whale” di Michael Dillon in Concorso e “Mary e lo spirito di mezzanotte” di Enzo D’Alò per Destinazione… Irlanda. Spazio anche a “Flavio Paolucci” di Villi Hermann fra le Proiezioni speciali e a “Monte Corno” di Luca Cococcetta per la sezione Alp&Ism.

In mattinata la replica della Festa irlandese e l’appuntamento con la climber Wafaa Amer presso la Falesia Celva: nel pomeriggio spazio alla masterclass dedicata a Miyazaki Sensei, in occasione dei 50 anni di Heidi, negli spazi di HarpoLab.
Ultimo aggiornamento: 30/04/2024 11:28:15