Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: consegna onorificenze conferite dal Capo di Stato

La cerimonia si terrà sabato 3 maggio al Palazzo del Governo

Sondrio - Cerimonia di consegna delle onorificenze e della stella al merito del lavoro a Sondrio. Sabato 3 maggio al Palazzo del Governo di Sondrio, con inizio alle 9:30, saranno consegnati i diplomi delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal presidente della Repubblica.

Gli insigniti a cui sono state conferite le onorificenze sono: Grande Ufficiale dottor Enrico Mauro nato a Napoli il 2.9.1946 e residente a Sondrio; Ufficiale Ragioniere Franco Fustella nato a Sondrio il 10.8.1947 e residente a Sondrio; Ufficiale Sottotenente Riserva C.P.L. della Guardia di Finanza dottor Alberto Giacomelli Zappa in congedo nato a Bormio il 25.7.1961 e residente a Sondrio; Cavaliere Colonnello dell’Arma dei Carabinieri dottor Marco Piras nato a Roma il 15.10.1976 e residente a Sondrio; Cavaliere Tenente della Guardia di Finanza dottor Daniele Gasparin nato a Piacenza il 11.10.1967 e residente a Berbenno di Valtellina; Cavaliere Mar. Magg.
dell’Arma dei Carabinieri Raffaele Baruta nato a Tirano il 14.2.1973 e residente a Novate Mezzola; Cavaliere Luogotenente della Guardia di Finanza dottor Fabrizio Egizi nato a Pescare il 3.12.1971 e residente a Sondrio; Cavaliere Luogotenente della Guardia di Finanza Christian Maioglio nato a Como il 7.3.1970 e residente a Sondrio; Cavaliere Maresciallo Aiutante della Guardia di Finanza Emiliano Di Segna nato a Formia (Latina) il 25.8.1973 e residente a Sondrio; Cavaliere Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Michele Bongianni nato a Chiavenna il 6.1.1975 e residente a Chiavenna; Cavaliere Appuntato Scelto Qualifica Speciale dell’Arma dei Carabinieri Lorenzo Colombi nato a Morbegno il 29.11.1976 e residente a Novate Mezzola; Cavaliere Brig. Capo dell’Arma dei Carabinieri in congedo signor Claudio Del Curto nato a Piuro il 9.1.1965 e residente a Tresivio; Cavaliere Signor Piero Ghisla nato a Tirano il 22.7.1952 e residente ad Aprica e Cavaliere dott.ssa Mirella Pangrazzi nata a Paderno Dugnano (MI) il 4.5.1955 e residente a Grosotto.
Il prefetto Roberto Bolognesi (nella foto) procederà anche alla consegna del diploma e della “Stella Al Merito del Lavoro” alla signora Giuseppina Bartesaghi. Nel corso della cerimonia saranno anche consegnati al sindaco del Comune di Lovero: la copia conforme all’originale del Decreto del Presidente della Repubblica di concessione dello Stemma, Gonfalone e Bandiera al Comune e le miniature, colorate, dello Stemma, Gonfalone e Bandiera comunale.
Ultimo aggiornamento: 01/05/2024 05:01:51
POTREBBE INTERESSARTI
Tifosi delusi dalla modifica della 16esima tappa del Giro d'Italia
Iseo (Brescia) - Manca meno di un mese all’Estate astronomica, ma il tempo è pienamente autunnale. Questo Maggio...
Nel 2017 era piombato con l'auto sul mercatino di Natale ferendo tre persone. Per cinque anni è stato in una Rems
Per la creazione di una dima per AVC e di contenuti multimediali
Nuova impresa del gestore del rifugio Mantova al Vioz
Predazzo (Trento) - Sono otto le offerte per la realizzazione del padiglione Musto del Villaggio olimpico presso la...
ULTIME NOTIZIE
L'ondata di maltempo si esaurirà entro domani
Arco (Trento) - Due climber - una donna del 1970 e un uomo del 1993 di Trento - rimasti incrodati sulla via Festival,...