Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 19 novembre 2021

Nuovo campo a 7 a Gianico, il 20 novembre l'inaugurazione

Gianico - Inaugurazione del nuovo campo a 7 a Gianico (Brescia) sabato 20 novembre: alle 15.30 partita categoria Allievi, alle 16.30 inaugurazione e benedizione della struttura con la presenza di don Luca Signori e alle 17 partita categoria Under 12. Durante la manifestazione verrà offerto un piccolo rinfresco.

L'accesso alla struttura da via Novella, è obbligatorio il green pass.


"Finalmente possiamo consegnare alla nostra comunità un impianto moderno e funzionale - commenta i sindaco di Gianico Mirco Pendoli -. Era un sogno ed ora si avvera, ci abbiamo creduto e lavorato tanto, le persone che hanno collaborato sono tantissime, la polisportiva ci ha dato un supporto preziosissimo, i tanti volontari hanno sistemato tutto il resto e ora possiamo metterlo a disposizione della nostra comunità".

Ultimo aggiornamento: 19/11/2021 05:35:27
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica