Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Motoraduno, nel weekend il grande evento al Passo Crocedomini

Breno - Nel weekend è in programma il Motoraduno Nazionale d’Eccellenza Passo Crocedomini, giunto all'11esima edizione, che si svolgerà come di consueto in località Bazena domani (sabato 29) e domenica 30 luglio. Gli appassionati si ritroveranno al Passo a 1900 metri sul livello del mare, all’interno del Parco dell’Adamello, in un ambiente naturale unico. Il raduno è aperto a tutti i tipi di moto e con entrata gratuita negli spazi allestiti al Crocedomini. Inoltre c'è la possibilità di acquistare una medaglia ricordo e alcuni gadget. Il raduno nazionale d'eccellenza è organizzato dall'Associazione Passo Crocedomini, guidata da Roberto Ghiroldi, con il patrocinio del Comune di Breno e del Parco dell'Adamello.

Vedrà la massiccia partecipazione di gruppi e moto club della Valle Camonica, tra cui il gruppo Aragosta e Moto Club Sebino.raduno crocedomini 0


L'Associazione Passo Crocedomini destinerà il ricavato del motoraduno al progetto dell'Associazione Curtea Culorilor, che a Sarbona, in Romania, accoglie ragazze senza famiglia, che a 16 anni vengono cacciate dagli orfanotrofi. La struttura che si trova a 35 chilometri da Timisoara è gestita da Adriana, originaria di Brescia.


IL PROGRAMMA DEL MOTORADUNO


Sabato 29 luglio: alle 9 apertura delle iscrizioni e acquisto gadget, alle 11 inizio degli intrattenimenti, alle 12 apertura stand gastronomici e pranzo. Nel pomeriggio motogiro con aperitivo offerto dall'associazione, alle 19 apertura degli stand gastronomici e alle 21 concerto live fino alle 2.


Domenica 30 luglio: alle 8 apertura servizio colazione, alle 9 apertura delle iscrizioni e acquisto gadget, alle 11 benedizione dei caschi e delle moto dei centauri, alle 12 inizio concerto live, alle 12.30 apertura stand gastronomici e pranzo. Alle 14 premiazioni dei Moto Club più numerosi ed estrazione della lotteria. Nel pomeriggio la conclusione del motoraduno.

Ultimo aggiornamento: 28/07/2017 10:30:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE